Si comunica che a partire dai giorni giovedì 27 e venerdì 28 agosto p.v. sarà possibile prendere visione degli elenchi degli alunni iscritti alle classi prime di scuola primaria e secondaria I grado. Gli elenchi verranno esposti negli orari e secondo le modalità di seguito riportate, ma resteranno affissi anche nei giorni successivi per garantirne la consultazione in piena sicurezza:

giovedì 27 agosto

• dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso la sede “L. Antonelli”:     classi prime lingua francese – sezioni A, F, G;  classe prima lingua tedesca – sezione B
  • dalle ore 11.30 alle ore 13.30, presso la sede “L. Antonelli”:    classi prime lingua spagnola – sezioni C, D, E, H

Gli elenchi saranno esposti sia all’ingresso principale, accedendo dal vialetto in piazza San Luigi, sia alla vetrata dell’ingresso posteriore, accedendo dal cancello carrabile in via Virgilio.

venerdì 28 agosto

• dalle ore 10.00, presso la sede in via Rubicone:        classi prime scuola primaria “R. Laporta”
  • dalle ore 10.00, presso la sede in via Colle Pineta:    classi prime scuola primaria “11 febbraio ‘44”

Per evitare assembramenti si raccomanda la visualizzazione nel rispetto delle misure di sicurezza finalizzate alla prevenzione del contagio da COVID-19, disponendosi in piccoli gruppi opportunamente distanziati e attendendo il proprio turno nei cortili esterni dei plessi muniti di mascherina.

Allegati