Visto il D.L. n. 18 del 17.03.2020 e facendo seguito a tutte le disposizioni normative che hanno definito le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, si comunica che a partire dal 18.03.2020 tutto il personale amministrativo di questo Istituto assicurerà il servizio in modalità di lavoro agile; le eventuali esigenze di accesso all’Istituto potranno essere soddisfatte nella giornata del mercoledì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, per la gestione delle attività indifferibili;

Per ogni comunicazione sarà possibile contattare la scuola mandando una Email all’indirizzo peic830004@istruzione.it, lasciando un recapito telefonico;

Per necessità inderogabili, sarà possibile contattare telefonicamente la segreteria dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 9.00 – 12.00, al numero della scuola 085/61284, su cui sarà attivo il trasferimento di chiamata.

Si prega di prendere visione della determina allegata

Allegati

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi