Nuovo sopralluogo presso la sede “L. Antonelli” in via Virgilio, questa mattina, per pianificare il rientro di tutte le classi della scuola media nell’ala dell’edificio non interessata ai lavori, con la visita periodica al cantiere che ha visto come sempre la partecipazione del vicesindaco G. Santilli, dell’ing. G Rossi, del RUP arch. A. Mammarella, del Direttore dei lavori arch. L. Pantalone, della Dirigente Scolastica R. Di Donato, dell’RSPP M. Di Michele, del titolare dell’impresa V. Circi.
Dall’11 settembre, infatti, come preannunciato già da mesi, le lezioni riprenderanno regolarmente nella sede storica della scuola media “L. Antonelli”, con un piano di rientro che prevede l’utilizzo, in prima battuta, delle aule nei tre piani del lato campetti e, man mano, il graduale ripristino delle aule nell’ala fronte Parco Cocco, dove i lavori nelle classi oramai volgono al termine.
Entro dicembre è previsto il completamento dei lavori nell’aula magna mentre, contestualmente, si proseguirà con il lotto riguardante l’atrio, che è stato già diviso, mediante una parete in cartongesso appositamente installata, dall’area che da settembre sarà destinata alla didattica…
Solo un altro po’ di pazienza e poi avremo una scuola nuova, bellissima e più sicura! 











