Giornata dell’Orientamento – iscrizioni alle scuole sec. II grado per l’a.s. 2024/2025

Si comunica agli alunni delle classi terze della scuola sec. di I grado “L. Antonelli” e alle loro famiglie che, al fine di guidare gli studenti nella scelta del successivo percorso di studi, il nostro Istituto come ogni anno ha organizzato la Giornata dell’Orientamento.
Lunedì 04 dicembre 2023, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso i locali della scuola “L. Antonelli” in via Virgilio n. 27, con ingresso da Piazza San Luigi, sarà possibile incontrare i docenti della maggior parte degli Istituti di Istruzione Secondaria di Pescara e provincia per conoscere le diverse offerte formative, scoprire i piani di studio, i vari indirizzi, le tante proposte didattiche, chiedere informazioni, prendere materiale illustrativo, orientarsi tra le diverse opzioni, in un’occasione unica per supportare i nostri ragazzi nella scelta della strada per il loro futuro.
Data l’importanza dell’evento si raccomanda vivamente la partecipazione di tutti gli alunni delle classi terze accompagnati dai loro genitori.

>>>scarica locandina