Dando seguito alla circolare prot. n. 14746 del 28.09.2022, si conferma che lunedì 3 ottobre prenderà avvio il servizio di trasporto riservato agli studenti della scuola sec. I grado “L. Antonelli” disposto dalla Giunta Comunale con delibera n. 922 del 28.09.2022.

Il trasporto si articolerà secondo il seguente tragitto:

ANDATA:

  • ore 7.45: partenza dalla fermata TUA situata in via San Francesco d’Assisi verso la fermata TUA via Rio Sparto: prima sosta per gli alunni che frequentano la sede “R. Laporta” in via Rubicone;
  • da via Rio Sparto l’autobus proseguirà per via Einaudi/fermata TUA in prossimità del supermercato Todis: seconda sosta per gli alunni che frequentano le classi presso la sede “U. Foscolo”;
  • da via Einaudi proseguirà verso la fermata TUA in via Tirino/strada Colle Pineta -fermata Istituto Alberghiero: terza sosta per gli alunni che frequentano le classi presso la sede “11 febbraio ‘44”.

RITORNO:

  • da via Einaudi/fermata supermercato Todis: salita alunni sede “Foscolo”;
  • da via Einaudi a via Rio Sparto: salita alunni sede “R. Laporta”;
  • da via Rio Sparto a via Tirino/fermata Istituto Alberghiero: salita alunni sede “11 febbraio ‘44”
  • da via Tirino – rotatoria viale Pindaro – via D’Annunzio  – piazza Ovidio – via San Francesco: arrivo previsto alle ore 14.10.

Ad ogni fermata sarà presente un collaboratore scolastico che guiderà gli studenti verso la sede; allo stesso modo, all’uscita, un collaboratore scolastico accompagnerà il gruppo di studenti alla fermata.

Tutte le richieste già presentate all’ufficio di segreteria sono state accolte; coloro che sono interessati al servizio di trasporto ma non hanno ancora fatto pervenire il modulo di adesione possono presentarsi lunedì mattina, alle 7.45, presso la fermata in via San Francesco, inviando via email la richiesta di iscrizione al servizio all’indirizzo peic830004@istruzione.it.

Raccomandando la puntualità con cui presentarsi alla fermata all’orario di partenza, si rassicura sul fatto che qualora gli alunni che usufruiscono del servizio di trasporto dovessero giungere, per via del traffico, dopo il suono della campanella, non verrà registrato alcun ritardo all’avvio delle lezioni.