Si comunica che l’Amministrazione Comunale, con determinazione dirigenziale n. 1178 R.G. del 21/06/2022, ha affidato i lavori di adeguamento sismico e antincendio dell’ala sud della scuola media ‘Luigi Antonelli’ di via Virgilio.

Pertanto a partire dal 28 luglio gli uffici di Segreteria, Protocollo, Contabilità e Presidenza saranno dislocati presso la sede della scuola primaria R. Laporta, in via Rubicone 7.

Il recapito telefonico degli Uffici è sempre 085 61284;
il nuovo recapito telefonico della scuola secondaria di I grado “L. Antonelli” è 085 4322109

Nei primi giorni di trasloco, e di conseguente trasferimento della linea telefonica e del centralino, potrebbero verificarsi disservizi e difficoltà di comunicazione: per le urgenze si raccomanda di inviare una richiesta di contatto via email all’indirizzo peic830004@istruzione.it.