Si comunica che, nell’ambito della campagna di vaccinazione messa in atto dal Comune di Pescara, dalla ASL e dal Ministero della Difesa, giovedì 23 settembre presso il nostro Istituto sarà possibile effettuare la vaccinazione di tutti i ragazzi che abbiano più di 12 anni e dei loro familiari.

Nel pomeriggio di giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la palestra della scuola media “L. Antonelli”, sarà presente un Team Sanitario del Ministero della Difesa composto da un Ufficiale Medico e due Infermieri Professionali: i genitori potranno accompagnare gli studenti del nostro Istituto come di altri Istituti comprensivi della città per effettuare la vaccinazione volontaria.

Si precisa che oltre ai ragazzi potranno effettuare la vaccinazione anche i loro familiari, così come il personale scolastico.

Si invitano pertanto i genitori a compilare e firmare il modulo di autorizzazione per la somministrazione del vaccino ai minorenni predisposto dalla ASL, da consegnare giovedì ai medici che saranno presenti presso la nostra sede:

scarica il modello vaccinazione minori – consenso informato – 23.09.2021

giovedì pomeriggio, per l’occasione, verrà aperto il cancello laterale per l’ingresso diretto al vialetto della palestra con accesso da via Virgilio.

In allegato: Comunicazione del Dipartimento di Prevenzione della ASL di Pescara, dott. Ildo Polidoro, sull’Open Day Junior, Campagna di vaccinazione anti Covid19 presso le scuole di Pescara

dove siamo: cerca Via Virgilio Marone Publio 27 su Google Maps – https://goo.gl/maps/F61jDUmXMjgqbDfo8