Si comunica che le assemblee con i genitori degli alunni di 3 anni, che per la prima volta fanno il loro ingresso nella scuola dell’infanzia, si terranno IN PRESENZA, presso l’aula magna della sede “L. Antonelli” in via Virgilio n. 27, nei giorni sotto indicati:

Venerdì 10 settembre, ore 16.30: scuola dell’infanzia Rione San Donato
Lunedì 13 settembre,  ore 16.30: scuola dell’infanzia Colle Pineta

si ricorda che, come previsto dal progetto di Accoglienza dell’Istituto, i bambini di 4 e 5 anni inizieranno le attività lunedì 13 settembre, mentre gli alunni di 3 anni avvieranno la frequenza a metà settimana, secondo le indicazioni che verranno deliberate il prossimo giovedì dal Collegio dei Docenti e che verranno tempestivamente comunicate:

in considerazione delle disposizioni vigenti in materia di sicurezza e di distanziamento, si precisa che è prevista la partecipazione agli incontri di UN SOLO FAMILIARE per ciascun alunno; si raccomanda di non portare i bambini all’incontro

Per accedere ai locali scolastici è necessario compilare il modello di autodichiarazione disponibile all’ingresso o scaricabile al link seguente: dichiarazione per accesso a scuola