Si comunica che da oggi, 15 giugno, è possibile consultare on line gli esiti degli scrutini delle scuole primarie;
domani, 16 giugno
verranno pubblicati gli esiti delle classi intermedie della scuola secondaria di primo grado:
si ricorda che i tabelloni dei risultati finali vengono pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento (bacheca della classe).

Gli esiti degli scrutini delle classi terze della scuola secondaria di primo grado saranno pubblicati il 25 giugno, al termine degli Esami di Stato conclusivi del I ciclo di istruzione, secondo la stessa modalità.

Le schede di valutazione saranno invece rese disponibili nell’area individuale del registro elettronico riservata a ciascun alunno, nelle medesime date già previste per la consegna:
– 23 giugno: scuola primaria
– 24 giugno: scuola secondaria I grado – classi I e II
– 25 giugno: scuola secondaria I grado – classi III

Unitamente alla scheda di valutazione, gli alunni che hanno riportato delle insufficienze troveranno l’indicazione dei debiti formativi relativamente alle discipline in cui si sia registrata una valutazione inferiore a 6 decimi.

Si ricorda a tutti i soggetti abilitati all’accesso che i dati personali consultabili all’interno del registro elettronico non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).