Si comunica che l’Ordinanza Sindacale n. 24, data odierna, ha stabilito la sospensione di tutte le attività didattiche in presenza nelle scuole dell’infanzia, nelle scuole primarie e nelle scuole secondarie di I grado del Comune di Pescara a far data dal 17/02/2021 e sino al 28/02/2021, al fine di ridurre le possibilità di contagio dei soggetti minori ricompresi nella fascia di età 3-12 anni.

Gli alunni proseguiranno dunque la Didattica Digitale Integrata attraverso la piattaforma Google Suite for Education secondo le indicazioni fornite a ciascuna classe dai rispettivi docenti.

Ordinanza del Sindaco di Pescara n.00024 del 16-02-2021

Allegati