Si comunica che domani, 18 settembre, sarà possibile prendere visione delle sezioni degli alunni iscritti al primo anno di scuola dell’infanzia.

Gli elenchi verranno esposti a partire dalle ore 10.30 preso le due sedi di scuola dell’infanzia “L’Albero Azzurro” (plesso Colle Pineta) e “Rione San Donato”, entrambi in via Rubicone, e nella sede centrale “L. Antonelli” in via Virgilio.

Si comunica inoltre a tutti i genitori degli alunni della scuola dell’infanzia di Colle Pineta che, non avendo ancora avuto l’assegnazione dell’organico aggiuntivo richiesto per lo sdoppiamento delle sezioni più numerose, al momento il piano organizzativo dell’Istituto contemplerà la configurazione delle sezioni già note: qualora vengano assegnati i docenti in più richiesti, verranno tempestivamente fornite alle famiglie tutte le informazioni riguardo ai gruppi di apprendimento che sarà possibile costituire.

Per evitare assembramenti si raccomanda la visualizzazione nel rispetto delle misure di sicurezza finalizzate alla prevenzione del contagio da COVID-19, disponendosi in piccoli gruppi opportunamente distanziati e attendendo il proprio turno nei cortili esterni dei plessi muniti di mascherina.