Si avvisano i genitori degli alunni della scuola primaria che possono scaricare direttamente, accedendo >>>QUI<<< , il modello di “Cedola per il ritiro dei libri della scuola primaria per l’anno scolastico 2020/2021” che dovrà essere compilato nella parte superiore dal genitore/tutore o affidatario e presentato per il ritiro dei libri di testo, alla cartolibreria scelta.
La parte superiore sarà conservata dalla Cartolibreria mentre la parte inferiore, compilata   dall’esercente, sarà restituita al genitore che dovrà provvedere a consegnarla alla scuola primaria di appartenenza dell’alunno.