Si comunica che nei giorni e negli orari di seguito indicati si svolgeranno i colloqui individuali con le famiglie per illustrare l’andamento didattico degli alunni:
Mercoledì 20 novembre 2019 ore 15.30 -18.30
Docenti di Inglese – Francese – Spagnolo – Lettere – Matematica – Sostegno

Giovedì 21 novembre 2019 ore 15.30 -18.30
Docenti di Arte – Motoria – Musica – Tecnologia – Religione

Gli incontri si svolgeranno presso la Scuola Secondaria di I Grado “L. Antonelli” negli spazi di seguito indicati:

Scarica il file in formato .pdf: Incontri pomeridiani docenti-genitori a. s. 2019/2020