Elezioni per il rinnovo della componente genitori nei Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione:

• mercoledì 23 ottobre – rinnovo dei Consigli di Intersezione – scuola dell’infanzia “Colle Pineta” e “Rione San Donato”
  • giovedì 24 ottobre – rinnovo dei Consigli di Interclasse – scuola primaria “11 febbraio ’44” e “R. Laporta”
  • venerdì 25 ottobre – rinnovo dei Consigli di Classe – scuola secondaria I grado “L. Antonelli”

Dalle ore 16.00 alle ore 17.00 si terranno le Assemblee con i genitori
Dalle ore 17.00 alle ore 19.00 si svolgeranno le operazioni di voto